giovedì 3 febbraio 2011

Ruby Rubacuore e il bunga bunga come Grease in The Arcore's Nights

Tutti conoscono il video della celebre Summer Nights, uno dei numeri più noti e divertenti del musical Grease che vede protagonisti Olivia Newton-John e John Travolta nei panni della dolce Sandy e dello spaccone Danny Zuko.

In questi giorni, però, la simpatica Summer Nights ha dovuto sottostare alla dura legge della satira e ancora di più al trattamento impietoso della “Sora Cesira” che dopo We Are the World for Polverini è tornata a far parlare di sé proprio con il rifacimento in salsa satirica di Summer Nights ovvero The Arcore's Nights.

La lingue di The Arcore's Nights è un misto non meglio identificato di italiano e inglese maccheronico, roba da farci scervellare i più fini linguisti. Ma alla fine il senso rimane più che chiaro: Lele Mora, gli appartamenti all'Olgettina e il caso Ruby. Tutti concentrati in questi tre minuti di satira a ritmo di musica. Sicuramente un video azzeccato per questi tempi e soprattutto utile per riflettere ancora un po' sull'intera vicenda senza deprimersi eccessivamente grazie all'accompagnamento musicale.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---