mercoledì 29 dicembre 2010

Manuela Arcuri nel peggior spot del 2010

L'anno volge al termine e così l'irrefrenabile smania delle top-ten è tornata fra noi. Gli utenti della rete recentemente si sono riuniti per decretare lo spot peggiore di questo 2010 e la vittoria è stata praticamente unanime: si tratta di uno spot che vede protagonista Manuela Arcuri.

Neppure la bellezza questa volta è riuscita a salvare la Arcuri che ha subito le impietose – e meritatissime – critiche della rete per il suo spot che definire malriuscito suonerebbe quasi come un complimento.

La Arcuri in questo caso si trovava a pubblicizzare “Il Labirinto Femminile”, un libro del tale Alfonso Luigi Marra, ex-politico ora reinventatosi romanziere. Lo spot della Arcuri è risultato talmente disastroso da essere diventato un tormentone della rete nel giro di pochi secondi e da aver riportato in auge un altro spot registrato qualche anno fa per un altro libro

dello stesso autore, che vedeva protagonista questa volta la figlia di Marra. Ovviamente anche in questo caso il risultato è stato a dir poco pessimo dati gli evidenti problemi della ragazza a parlare in un italiano decente senza sfociare nel dialettale.

Insomma, se il libro di Marra come ci assicura la Arcuri è “bellissimo”, questo spot è sicuramente “bruttissimo” e a noi non resta che far altro che linkarvelo affinchè possiate farvi due risate qualora ve lo foste persi in questi giorni!

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---