I flah-mob continuano ad appassionare le folle di tutto il mondo, almeno stando a quanto è successo ad uno dei flash-mob più recenti, pubblicato su Youtube neppure un mese fa in occasione delle feste di Natale.
Alphabet Photography, una compagnia canadese specializzata nel fotografare oggetti di tutti i giorni, monumenti e passaggi la cui forma ricordi le lettere dell'alfabeto, ha infatti deciso di augurare Buon Natale ai clienti di un centro commerciale in modo davvero singolare.
Un gruppo di ragazzi e ragazze, mischiati alla folla dei clienti durante l'ora di pranzo, hanno iniziato a cantare a gran voce l'Halleluja di Haendel alzandosi a turno dai tavoli e intrattenendo così gli avventori del ristorante del centro commerciale.
Il video sembrava destinato ad essere soltanto uno dei tantissimi flash-mob che ormai da un paio di anni stanno letteralmente imperversando su Youtube, eppure nel giro di pochissimi giorni è riuscito a trasformarsi in un vero classico della rete, diventando addirittura il flash-mob più visto.
Eccovi di seguito il video, per poter prolungare queste festività natalizie ancora di qualche giorno!
Scritto da: Fiordaliso
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!
Nessun commento:
Posta un commento